Hello hello! I don't know why you say goodbye I say hello!
Cantavano i Beatles... E io prendo in prestito questo loro verso per salutarvi tutti! :-)

Io sono Noony, ventitré anni suonati, studentessa in Beni Culturali e scrittrice in erba. Ed è proprio per parlare delle mie storie che ho deciso di aprire questo blog.
Non l'ho fatto per un moto di narcisismo, come potrebbe sembrare. Sono conscia di avere appena cominciato a scrivere e di non essere neppure dotata di un talento così strabiliante da dover essere condiviso con il mondo intero, ma piuttosto per condividere la mia passione, che è appunto scrivere, e magari trovare chi come me si diletta a far questo.
Ovviamente sarei ipocrita se dicessi che i commenti, positivi o negativi che siano, non mi facciano piacere. Mi fanno gonfiare come un palloncino! :-)
Piano piano vi parlerò delle poche storie che ho scritto (e sono davvero poche per ora, ma il tempo scarseggia) e tempo permettendo darò il via alla rubrica “Curiosità”, per raccontarvi i mistici retroscena dello scrivere una storia. :-)

Per ora vi dico goodbye, spero a presto! ^.*

Comments (0)