No, alla fine non ho saputo resistere.
Lo so, mi ero ripromessa di pubblicare questa storia solo dopo averla terminata, ma il prologo era lì, pronto per essere pubblicato e... é stata una tentazione troppo forte per poter resistere!
Ed ecco qua, per il prologo di Summer Loving è giunto il momento di risplendere (o almeno così spera la speranzosa autrice).
Ahimè, la trama non è delle più originali: Cecilia decide di andare in vacanza a Cagliari, ospite di una cara amica di suo padre. Le cose però non andranno proprio come la ragazza aveva progettato. Li incontrerà Alberto, primogenito della donna e... Lascio a voi immaginare come andrà a finire! :-)
Se volete leggere non dovete far altro se non cliccare sul link qui accanto...
Su, su... Lo so che volete cliccare... u.u
A presto.

Ps: SPOILER 1° CAPITOLO:

Il Signor Pinna stava in compagnia di un bel ragazzo abbronzato, alto e dalle spalle larghe, a cui dava degli schiaffetti sul volto. Il giovane non solo sembrava gradire quel gesto, come se fosse il massimo dell'affettuosità, ma sembrava trovarlo molto divertente, perché rideva di gusto, e a Cecilia sembrò veramente bello, molto più di qualsiasi ragazzo avesse mai incontrato. Aveva i capelli scuri, lasciati piuttosto lunghi così che si poteva notare che erano mossi e ...


Comments (0)